Buongiorno a tutti,
abbiamo riorganizzato il menu di navigazione e rilasciato nuove funzionalità all’interno dell’area riservata del sito Piazza 2.0 : aziende.piazza-virtuale.com
- NUOVA SEZIONE ” Tools”
- all’interno della nuova sezione abbiamo le seguenti voci:
- PRENOTA UNA DEMO : che vi permette di prenotare una demo con i nostri Account, che vi supporteranno con il cliente e potranno far toccar con mano le caratteristiche ed i vantaggi della soluzione piazza 2.0
- PREPOSIZIONE PER CATEGORIE MERCEOLOGICHE: questa nuova sezione vi permetterà di poter individuare, selezionando la categorie del vostro cliente, quali sono i moduli e servizi potenzialmente idonei per quella specifica categoria. In VERDE verranno evidenziati i moduli più idonei (necessari), mentre in ARANCIO sono segnalate quelli consigliati (non necessari) che dovranno essere verificate con il cliente, esempio per i “coupon” va verificato se il cliente ESCLUDE a priori offerte ad alto sconto. Nella pagina sono presenti in ROSSO i link per generare un’offerta e consultare il listino. Inoltre troverete per il vs argomentario di vendita le seguenti informazioni:
- il modello di business (come genera i ricavi l’azienda)
- cosa dovrebbe fare ( le azioni marketing che dovrebbe intraprendere)
- come farlo (i moduli/servizi che dovrebbe attivare ed il perché)
- CREARE UN’OFFERTA: al fine di agevolare la redazione delle offerte. Avrete la possibilità di creare l’offerta personalizzata in meno di un minuto inserendo solo i campi necessari che si riferiscono al cliente. Nella sezione “Premessa” abbiamo aggiunto un testo standard editabile, quindi da voi modificabile, dove dovrete inserire le quantità per ogni tipologia di servizio e modulo selezionato ed anche le per la sezione “conclusioni” potrete apportare eventuali modifiche. Fleggando su “inserisci valorizzazione economica”, nell’offerta, verrà inclusa anche la tabella economica. Cliccando su tasto “genera offerta” il sistema genererà in formato word l’offerta descrittiva ed economica.
- I MIEI ORDINI: in questa sezione si “dovranno” inserire gli ordini e verificare gli stati dei singoli ordini. Dopo aver inserito un nuovo ordine, si dovrà cliccare su salva e poi si dovrà inviare la scansione della scheda tecnica.
- all’interno della nuova sezione abbiamo le seguenti voci:
- SEZIONE “ sales”
- all’interno della nuova sezione abbiamo le seguenti voci:
- VIDEO TUTORIAL che vi permette di conoscere il corretto funzionamento della piattaforma.
- all’interno della nuova sezione abbiamo le seguenti voci:
Rimango a disposizione per chiarimenti e ringrazio a nome del team di Piazza 2.0 per l’attenzione e l’interesse dimostrato .
Cordiali saluti e Buona Piazza!
Francesca Cherubini
I commenti sono chiusi.